Informativa sui rimborsi

È possibile restituire il prodotto entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine.

 

Le spese per la restituzione sono a carico del cliente, che avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce. Il cliente è altresì tenuto a darcene comunicazione attraverso l’indirizzo di posta info@bringsmoments.it

Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario che la merce restituita sia in perfetto stato di conservazione, inutilizzata, sostanzialmente integra e provvista degli involucri originali.


La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente fino all’attestato di avvenuta ricezione nel nostro magazzino. Non rispondiamo in alcun modo per furti/smarrimenti/danneggiamenti dei beni restituiti con spedizioni prive di assicurazione.

Il rimborso del prezzo del/i prodotto/i per cui il cliente ha esercitato il diritto di recesso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, ovvero dal momento in cui verremo informati della volontà del cliente di recedere, o finché non riceveremo il bene o il consumatore non dimostrerà di averlo spedito.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se verrà accettato, il rimborso verrà immediatamente elaborato e l’importo ti verrà accreditato automaticamente sul metodo di pagamento che hai utilizzato.

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Successivamente contatta la società della carta di credito in quanto potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Contatta la tua banca, spesso è necessario un po' di tempo prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci via e-mail all’indirizzo info@bringsmoments.it

 

Sostituzione

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Per procedere alla sostituzione, inviaci una e-mail all'indirizzo info@bringsmoments.it e riceverai tutte le informazioni necessarie.